Portuguese Italian Spanish English French German


HOME

Articoli

ACQUISITO CUORE MALATTIA: POLEMICHE

colesterolo nel gennaio 1984 i media del mondo hanno ricevuto un briefing completo sui risultati di uno studio importante e costoso cuore organizzato dalla American National Heart, Lung and Blood Institute's Coronary Primary Prevention Trial, che era stata iniziata dieci anni prima . L'obiettivo di questa indagine e stata di prendere molti degli accertamenti sul colesterolo e CHD un passo avanti rispetto alla semplice (o non cosi semplice?) Causa-effetto stadio.

I ricercatori Framingham ha dimostrato che le malattie cardiache e associato a livelli elevati di colesterolo nel sangue, una chiara indicazione che quest'ultima e stata una causa probabile di malattia coronarica. Tuttavia, era stato in alcun modo scientificamente provato che una dieta a basso contenuto di colesterolo sarebbe effettivamente prevenire l'aterosclerosi. Potrebbe sembrare il volto di essa che deve farlo, ma il sospetto, sospetto, detrazione e deduzione non sono la prova. E la prova e cio che il National Heart, Lung and Blood Institute ha voluto, ed era disposto a spendere 150 milioni di dollari per acquisire.

Le prove

I ricercatori hanno 3.806 uomini di eta compresa tra 35 e 59 quali identificate come aventi un piu elevato livello medio di colesterolo nel loro sangue. Nessuno aveva segni di malattia coronarica, quando e iniziato lo studio. I soggetti sono stati suddivisi casualmente in due gruppi: uno e stato il gruppo di prova, mentre l'altro costituito un gruppo di controllo che i risultati del gruppo di test potrebbero essere valutati.

Successivamente, entrambi i gruppi sono stati messi su una dieta a basso contenuto di colesterolo, ma il gruppo di prova e stata data anche colestiramina - una sostanza conosciuta per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. La teoria era che i membri del gruppo di prova deve terminare con una minore incidenza di malattie cardiache, perche, con il vantaggio colestiramina, che sono stati sottoposti a un controllo piu rigoroso l'importo della loro assunzione di colesterolo, in particolare un tipo chiamato Low Density Lipoprotein-colesterolo ( LDL-C) che ha raggiunto e diffusi nel loro sangue.

Nel caso in cui, dopo quasi sette-e-un-meta anni su questi regimi, questo e esattamente cio che e accaduto. I livelli di colesterolo sceso in entrambi i gruppi, ma la malattia di cuore il gruppo di test era 19 per cento in meno in generale (morte improvvisa, coronarica, fatali e non fatali attacchi di cuore) e il 24 per cento in meno attacchi cardiaci mortali. Ci sono stati i benefici in termini di incidenza di angina e la necessita di operazioni di bypass coronarico.

Tuttavia, dobbiamo ricordare che i volontari per questa prova apparteneva ad una particolare 'al settore a rischio' della comunita, tutte aver inizialmente elevati livelli di LDL-C. In una croce piu normale parte della popolazione potrebbe essere sufficiente a ridurre l'uso diete ricche di grassi per produrre miglioramenti. Ma il processo non mostra che, per i soggetti a rischio, i farmaci possono migliorare la salute e allungare la vita. Per ogni goccia 1 per cento del colesterolo nel sangue, i ricercatori hanno trovato un calo del 2 per cento del rischio di attacco di cuore - un risultato molto incoraggiante. Il gruppo di ricerca ritiene che risultati simili si poteva aspettare di eta tra gli altri gruppi e tra le donne, anche se non hanno estrapolato i risultati di considerare le persone con livelli medi di colesterolo.

Il verdetto

Questo ampio studio, effettuato in 12 Lipid Research Clinics, e, secondo i ricercatori, il primo a stabilire in modo conclusivo che l'abbassamento del colesterolo nel sangue ad alta nell'uomo riduce gli attacchi di cuore e le morti causate da attacchi di cuore. Per anni i medici hanno descritto come il colesterolo in eccesso costituisce la sostanza grassa gialla noto come 'targa', che si accumula nelle cellule che rivestono le arterie. Essi hanno mostrato come le piastrine - le cellule speciali di protezione che coagulare il sangue aiuto - sbarrare la strada a questi depositi, formando coaguli che possono staccarsi dalla parete dei vasi sanguigni per bloccare il flusso del sangue e cosi provocare un attacco di cuore o ictus. Ora arriva la prova che si puo migliorare la vostra salute, arginando direttamente l'accumulo di lipidi, in primo luogo, e, probabilmente, impedendo in tal modo i depositi di grasso viene incorporato nella parete arteriosa. Tutto molto logico, si potrebbe dire, persino ovvia - ma ora abbiamo la prova. Ora, certo, possiamo essere fiduciosi nella condanna di colesterolo in esilio, al fine di mantenere il cuore vivo?

Beh, certo, forse, ma nulla e mai semplice in medicina. Per esempio, ci sono prove che le persone con relativamente bassi livelli di colesterolo puo essere leggermente piu inclini al cancro rispetto a quelli con livelli piu elevati. La questione del rapporto dei lipidi di tumori maligni e piuttosto complicato, essendo legato alla presenza di vitamina A in modi che non sono pienamente compresi.

Tuttavia, questa e una scoperta interessante e che merita un ulteriore approfondimento prima di cominciare con noi stessi per accarezzare la schiena e facendo finta che ora lo sappiamo tutti. Noi non.

Un'altra complicazione e nel determinare cio che costituisce una dieta ad alto o basso livello dei lipidi. Anche una sostanza come senza grassi, come il caffe puo avere il colesterolo legati ripercussioni. Esistono prove fornite da studi condotti in Norvegia dal dottor Dag Thelle ed i suoi colleghi che gli uomini di bere otto o nove tazze di caffe al giorno hanno livelli di quasi il 20 per cento piu elevato di colesterolo nel sangue di quella-cup-un uomo-day. Nelle donne la differenza di livello di lipidi e del 12 per cento. Potrebbe caffe assorbendo in qualche modo aumentare i livelli di lipidi nel sangue? Se e cosi, non bere caffe predispongono a malattie coronariche? Il lavoro norvegese suggerisce che la risposta a entrambe le domande e 'si'.

*32/353/5*

CARDIO & BLOOD

Il suo nome, il sito web & design sono copia scritta © 2001 - data attuale. L'immagine è © Marie Budfink e viene utilizzato con il suo permesso. WWB è l'unico gruppo in linea di data che ha ottenuto il permesso per l'uso del suo "Tiger Lily" immagine.

  farmacia, medicinali soggetti a prescrizione      cialis acquista san marino      Generico Cialis      levitra vendita on line